Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Edilizia Privata
Al settore "Edilizia Privata" si rivolge chiunque intende avviare lavori edilizi sulla propria abitazione: in particolare lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, ristrutturazione, demolizione, nuova costruzione. L'ufficio offre al cittadino ed ai professionisti consulenza tecnica per la predisposizione dei progetti, informa sulle varie procedure autorizzative e fornisce la specifica modulistica. E' possibile inoltre richiedere certificati di abitabilita'/agibilita' (Licenza d'uso), certificati di destinazione urbanistica, visure catastali, sopralluoghi, informazioni varie sulle aree e sugli immobili esistenti ecc.
Contatti
Personale da contattare
Lucchino Giuseppe, Onofrio NoemiOrari al pubblico
Martedì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:30
Giovedì dalle 15:00 alle 16:30
SOLO PER RICHIESTE ACCESSO ATTI dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:30 escluso Mercoledì.