Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Urbanistica

Struttura organizzativa di appartenenza: U.O.C. Territorio

L'assessore all'Urbanistica Arch. Gianfranco Camadini riceve su appuntamento

L’Ufficio si occupa di tutte quelle attività riguardanti la trasformazione del territorio comunale dal punto di vista urbanistico edilizio, nella prospettiva di conseguire obiettivi particolari ed azioni specifiche rivolte alla tutela delle risorse e dell’ambiente, al miglioramento dello spazio pubblico, alla disciplina del territorio in termini di destinazioni d’uso del suolo (agricolo, residenziale, produttivo), di viabilità, di prevenzione del rischio geologico, idrogeologico e sismico, di salvaguardia del paesaggio.

L'attività si esplica principalmente mediante la predisposizione e gestione degli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica generale (P.G.T.); la predisposizione dei piani attuativi di iniziativa pubblica o privata, la valutazione sotto il profilo urbanistico dei principali interventi pubblici e privati, la predisposizione, l’impostazione e l’aggiornamento di un adeguato sistema cartografico.

Per informazioni: http://www.comune.botticino.bs.it/pagina/pgt

Contatti

Telefono: 030 7285610
Fax: 030 2691040

Personale da contattare

Lisciani Vincenzo

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedì dalle 16:00 alle 17:30
Martedì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:30
Giovedì dalle 15:00 alle 16:30

SOLO PER RICHIESTE ACCESSO ATTI dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:30 escluso Mercoledì.
Contenuto creato il 23-04-2015 aggiornato al 12-05-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza A. Moro, 1 - 25082 Botticino (BS)
PEC protocollo@pec.comune.botticino.bs.it
Centralino  030-7285699
P. IVA 00600950174 
Linee guida di design per i servizi web della PA