Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
U.O.C. Tecnica
L'Assessore ai Lavori Pubblici - Cimiteri - Patrimonio - Ecologia e Ambiente - Edilizia Sociale e Pubblica ed Arredo Urbano, Arch. Camadini Gianfranco riceve su appuntamento il Mercoledì dalle 14:00 alle 16:00 telefonando allo 0302197264
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Pellegrino Adele, Ventura Marco, Rossi Andrea, Somensini Beatrice, Serioli Gianbattista, Florio Davide, Niccolò DonneschiIn questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì e Mercoledì dalle 16:00 alle 17:30
Giovedì dalle 15:00 alle 16:30