Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo categoria c – posizione economica C1 - a tempo pieno ed indeterminato U.O.C. Amministrativa - Cultura - P.I.
PROVA SCRITTA: 07 giugno 2021 ore 9:30 in modalità telematica
PROVA ORALE: 12 giugno 2021 alle ore 09:30 in presenza
accesso area dalle ore 09:15 - presso la palestra comunale di Via Longhetta, 39, Botticino Sera - in presenza - con le modalità previste dal piano operativo specifico per la procedura concorsuale
Maggiori informazioni:
Piano operativo specifico per la procedura concorsuale - Comune di Botticino p7m (pdf)
Modulo di autodichiarazione in adempimento alla normativa Covid-19
Vista la determinazione n.171 del 07/05/2021 di modifica del bando di concorso in oggetto e delle modalità di svolgimento delle prove si comunica quanto segue:
La PROVA PRESELETTIVA è stata soppressa.
Gli esami consisteranno in una sola prova scritta in modalità telematica ed in una prova orale in presenza.
I punteggi massimi conseguibili nelle prove sono i seguenti:
a) punti 30 per la prova scritta
b) punti 30 per la prova orale
La prova scritta consisterà in un elaborato scritto e/o un quiz o questionario, sotto forma di test, a risposta multipla e/o sintetica aperta e/o nella redazione di un atto amministrativo, inerente al programma d’esame, oppure nella soluzione di un caso pratico.
Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che avranno riportato nella prova scritta, una votazione di almeno 21/30.
Si conferma tutto quanto indicato dal bando per lo svolgimento della PROVA ORALE. Vedi allegato
Allegati









