Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
U.O.C. Territorio
L'Assessore all'Urbanistica - Edilizia Privata - Catasto Arch. Gianfranco Camadini riceve su appuntamento Mercoledì dalle 14:00 alle 16:00 telefonando allo 0302197246
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Lisciani Vincenzo, Pisano Francesca, Sara Pellegrini, Fiorello Maria CristinaIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:30
Giovedì dalle 15:00 alle 16:30
SOLO PER RICHIESTE ACCESSO ATTI dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:30 escluso Mercoledì.