Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Anagrafe

L’Ufficio Anagrafe si occupa di:

  • cambi di residenza
  • rilascio certificazioni
  • rilascio carte d’identità
  • italiani residenti all’estero (A.I.R.E.)
  • attribuzione numeri civici
  • autentiche di firma, copie e foto

Contatti

Telefono: 030 2197420
Fax: 030 2691040

Orari al pubblico

Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e URP
Lunedì dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 17:00
Martedì dalle 09:00 alle 14:00
Giovedi chiuso intera giornata
Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 09:00 alle 12:00
Contenuto creato il 13-01-2016 aggiornato al 03-03-2023
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Recapiti e contatti
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