Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Leva Militare
L'ufficio provvede alla registrazione e alla formazione delle liste di leva e alla registrazione, vidimazione e consegna dei fogli di congedo agli interessati.
Il servizio di leva obbligatoria è stato sospeso dalla legge 14 novembre 2000, n. 331 e sostituito con quello volontario.
Per avere maggiori informazioni si consiglia di prendere contatto direttamente con l’ufficio comunale competente.
Contatti
Personale da contattare
Depellegrin MariaOrari al pubblico
Lunedì dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 17:00
Martedì dalle 09:00 alle 14:00
Giovedi chiuso intera giornata
Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 09:00 alle 12:00