Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
U.O.C. Economico-Finanziaria
L'Assessore al Bilancio - Tributi Dott.ssa Carlotti Franca riceve su appuntamento Mercoledì dalle 14:00 alle 16:00 telefonando allo 0302197280
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Zanoletti Sara, Scarpari Eleonora, Calogero Agnello, Quaglia Alberto, Prandelli Eliana, Perini AnnalisaIn questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì e Mercoledì dalle 16:00 alle 17:30
Giovedì dalle 15:00 alle 16:30